Archiviata in un lampo la storia con l”ex gieffina Caterina Siviero, il belloccio di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, continua imperterrito ad inveire contro un”altra sua ex fiamma corteggiata e conquistata in trasmissione:Giulia Montanarini.
L”accusa infatti di opportunismo, nonchè di vivere in maniera parassitaria sulle spalle degli altri.
Inoltre Lo Passo la descrive come una persona indecisa ed insicura, capace d”innamorarsi di persone diverse inpochi minuti, giurando facilmente amore eterno.
La Montanarini fra l”altro ha anche affermato di non aver seguito la trasmissione quest”anno: “forse perchè non essendone protagonista non avrebbe potuto ricavarne pubblicità ed interviste!”, questo il commento del giovane ligure.’, ‘Alessio Lo Passo pensa ancora alla Montanarini’