“Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne.”
E’ così che la redazione di Uomini e Donne ha scritto sul sito ufficiale, per ricordare Giuseppe, il signore tanto amato dal pubblico, dalle dame e da tutta la redazione del programma, dopo essere arrivata la notizia della sua scomparsa..
Ci ha fatto spesso ridere, con le sue battute e la sua “ingenuità” e proprio per questo verrà ricordato da tutti.. Una persona che nella sua semplicità ha fatto sorridere e sognare , ed è stato amato molte donne, anche in questi anni di partecipazione al programma di canale 5..
Noi invece ti diciamo:
Ciao Giuseppe, resterai nei cuori e nei pensieri di tutti!”
ciao giuseppe mi hai fatto tanto ridere,ma anche tanto arrabbiare x tutte le tue pretese!!!spero che tu sia morto di una morte bellissima e sul pezzo ……ciao