Stasera in TV: lunedì 15 settembre 2014

0

tvRai 1: (SERIE TV) Questa sera alle ore 21.15 andrà in onda l’episodio “Il gioco degli specchi” della serie “Il commissario Montalbano”. La vicina di casa di Montalbano gli chiede di seguire le indagini sull’esplosione di una bomba avvenuta davanti alla porta di un magazzino.
Rai 2: (REALITY) Questa sera alle ore 21.00 andrà in onda la terza puntata del reality “Pechino Express – Ai confini dell’Asia” condotto da Costantino della Gherardesca. Otto coppie vengono condotte in un lungo viaggio da Myanmar fino all’Indonesia.
Rai 3: (FILM) Questa sera alle ore 21.05 andrà in onda il film drammatico “Il mistero Von Bulow” con Jeremy Irons e Glenn Close (1990). Claus von Bulow tenta per due volte di uccidere la moglie, Sunny, l’uomo viene ritenuto colpevole ma successivamente il suo avvocato riesce a farlo scagionare in appello.
Canale 5: (FICTION) Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda la fiction “Squadra Antimafia 6” con Marco Bocci, e Giulia Michelini. Il vice questore Calcaterra scopre che De Silva non è morto e inizia a dargli la caccia. L’ex spia, per conto di Crisalide, sta facendo arrivare dal Montenegro un carico di armi ed esplosivo.
Italia 1: (FILM) Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Nudi e felici” con Jennifer Aniston e Malin Akerman (2012). Linda e George stanno attraversando un periodo molto difficile a causa di difficoltà economiche sopraggiunte per il licenziamento di lui, decidono così di trasferirsi presso una comunità di nudisti, per poter sopravvivere e scoprono così che su quei terreni c’è il progetto di costruire un casinò.
Rete 4: (ATTUALITA’) Questa sera alle ore 21.15 andrà in onda la nuova edizione del programma di attualità “Quinta colonna” che approfondisce temi di politica ed economia.
La 7: (ATTUALITA’) Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda il programma di attualità “Chef per un giorno” condotto da Simone Rugiati. Ospiti di oggi Richy Memphis, Marco Cocci e Veronica Logan.