Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne Flirt dell’estate

0
Giulia e Andrea flirt

Solo buonissimi amici? Ormai non ci crede più nessuno perché gli incontri tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini nelle ultime settimane si stanno moltiplicando e succede spesso che i due ragazzi siano da soli. L’ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne, reduce dalla nuova esperienza a Temptation Island 2017, e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini hanno troppo in comune per non far sognare i loro fans e i dettagli parlano chiaro.

Andrea e Giulia da qualche tempo sono entrati a far parte della stessa agenzia e per questo spesso sono ospiti insieme agli eventi, ma la ragazza si è anche prestate a fare da testimonial per la linea di costumi disegnata da Melchiorre. Però al di là degli impegni professionali, è molto anche il tempo che i due passano insieme quando non lavorano. Come negli ultimi giorni, quando è spuntata un’immagine della Latini che si adagiava comodamente sul petto del suo presunto amico, o quando l’ex ‘tentatore’ ha pubblicato una Instagram Story nella quale si rivolgeva ad una persona dicendo che avrebbe voluto viziarla e farla sorridere sempre.

Nomi Andrea non ne ha fatti, ma molti pesando che non ci siano grandi dubbi su chi sia la fortunata, anche se almeno per il momento non c’è nessuna immagine di un bacio che possa avvalorare la tesi. Rimane il fatto che questa sarebbe una coppia perfetta perché entrambi non sono stati molto fortunati nella loro esperienza in tv come conferma la storia di Uomini e Donne: la storia tra Melchiorre e l’ex tronista è durata pochissimo, quella tra Giulia e Luca Onestini non è mai cominciata. Ma forse il destino aveva deciso diversamente.