Anticipazioni Uomini e Donne scelta Luca Onestini: Giulia Latini dice addio?

0
luca onestini giulia latini uomini e donne anticipazioni

Nonostante tutti sono con gli occhi puntati su Marco Cartasegna, sono ore di attesa anche per la scelta di Luca Onestini: Cecilia Zagarrigo sembra essere la favorita, ma anche Soleil Sorge sta recuperando terreno, a discapito della ormai outsider Giulia Latini. Eppure, l’indecisione dell’ex Mister Italia su tre corteggiatrici sembra più uno stratagemma per stare ancora sotto i riflettori degli studi Elios di Uomini e Donne e quindi essere l’assoluto protagonista del Trono Classico a discapito del rivale e delle due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper. Eppure, la ragazza di Anzio in queste ore ha date delle piccole anticipazioni attraverso Facebook, per far capire ai fan che forse è ora di dire addio.

Insomma, se Luca Onestini non si decide, ci pensano le donne a prendere delle decisioni, anche se si tratta del Trono Classico di Uomini e Donne. La prossima registrazione di Uomini e Donne sarà tempo di scegliere e anche Luca dovrà farlo, ovvero scegliere se lasciare andare Giulia Latini o riprendersela, dimostrando che non è certo la ruota di scorta. All’inizio dell’avventura da tronista dell’ex Mister Italia, il rapporto con la ragazza di Anzio sembrava idilliaco, fatto di coccole ed esterne molto significative. Poi, tutto è andato in malora a causa del crescente interesse per Soleil Sorge e per l’arrivo di Cecilia Zagarrigo. L’indizio dell’addio di Giulia pare arrivare dal mondo del social e stavolta la decisione sembra definitiva.

Giulia Latini dice addio a Luca Onestini? I suoi follower sono sempre stati privilegiati in quanto la corteggiatrice di UeD ha l’abitudine di dare delle anticipazioni sulle vicende del Trono Classico riguardanti lei, il tronista e le rivali Soleil e Cecilia. Il pensiero della protagonista di Uomini e Donne recita “Ci si incontra per caso… ci si perde per scelta”. Sembra quasi una premonizione e il riassunto della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Luca farà qualcosa oppure continuerà ad essere indeciso sulla scelta, nonostante questo probabile addio?