Antonella Mosetti torna single

0
Antonella Mosetti
Antonella Mosetti

Antonella Mosetti era pronta per passare le sue prime feste di Natale insieme al fidanzato Gennaro, quello che pubblicamente aveva dichiarato di amare alla follia tanto di essere disposta a trasferirsi a Londra dove lavora e vive lui. E invece non sarà così perché le ultime news di gossip suggeriscono un finale alternativo per la loro bella favola.

Infatti nelle ultime ore su Instagram Stories è spuntato un laconico messaggio di Antonella Mosetti che dice tutto: la showgirl romana infatti ha postato un cuore e una sola parola, ‘Single’ senza ulteriori commenti. Ma basta e avanza per pensare che l’appassionata storia d’amore con Gennaro sia arrivata almeno ad una pausa di riflessione se non ad un punto morto dal quale è impossibile uscire. La Mosetti non ha voluto dire nulla di più, eppure è sufficiente per capire che ancora una volta stia vivendo un periodo della sua vita nel quale è difficile essere felici.

Eppure dopo la partecipazione a Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli la sua immagine si era rilanciata, nonostante le polemiche legate alle liti con Andrea Damante e Giulia De Lellis. Antonella sia in casa che fuori più volte aveva dichiarato di essere disposta a fare il grande passo per la seconda volta e cominciare una nuova vita anche lontano dall’Italia. Invece evidentemente non sarà così, in attesa di ulteriori sviluppi.