Ballarò: Serata in Panineria Fatale, Padre e Figlia Ricoverati. Sospetta Intossicazione

0
Ballarò, Mangiano Panini e Accusano Malore: Padre e Figlia Ricoverati

Trascorrere una serata in una panineria può costare caro. Lo sanno bene un uomo e la figlia di 12 anni che, dopo aver mangiato dei panini a Ballarò, in Sicilia, hanno accusato malori e sono stati portati in ospedale.

 

Secondo le prime informazioni, la piccola è stata subito all’ospedale dei Bambini di Palermo per una grave intossicazione. Poliziotti e personale dell’Asp si sono subito recati presso la panineria, ubicata in via Porta di Castro, per i primi accertamenti.

Giorgio Trizzino, direttore sanitario dell’ospedale dei Bambini, ha affermato:

“La bambina ha 12 anni è si trova ricoverata in astanteria. Le condizioni iniziali erano molto serie. Aveva tutti i sintomi dell’intossicazione alimentare e anche una vistosa orticaria. E’ stata accompagnata dai genitori. Adesso è stata trattata e le sue condizioni sono migliorate. Quello che preoccupa in questo momento è il padre che sta molto male ed è ricoverato al Policlinico. Hanno mangiato diverse cose a Ballarò in una panineria. Prima si pensava ad un intossicazione da tonno, ma poi è stato verificato che il pesce era in scatola. Adesso stiamo facendo tutte le analisi per verificare cosa abbia fatto male alle piccola e al padre”.

Qualche giorno fa sempre in Sicilia, una signora di 78 anni ha perso la vita dopo aver consumato verdura acquistata per strada.