Berlusconi presenterà super candidati a Roma e Milano: tentazione Lotito?

0
Berlusconi si autoproclama leader centrodestra e annuncia candidati super a Roma e Milano

Berlusconi è certo di vincere le prossime amministrative a Roma e Milano, visto che Forza Italia presenterà dei super candidati

 

Il leader di Forza Italia ha detto, durante una riunione a Roma, che il centrodestra diventerà più forte con lui al comando; quindi, l’ex premier si è autoproclamato leader della coalizione formata da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord. Bisogna vedere cosa penseranno Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Durante la riunione dei gruppi, a Roma, il Cavaliere ha avvertito:

“Uniti siamo in vantaggio ma avremmo difficoltà al ballottaggio. Con Berlusconi in campo, invece, possiamo superare il 42% e vincere al primo turno”.

Silvio ha sottolineato di restare in politica per il bene di Forza Italia che, altrimenti, perderebbe consensi e verrebbe estromesso dai giochi. Ma siamo proprio sicuri che Forza Italia, senza Berlusconi al comando, perderebbe voti?

Intanto molti si domandano chi siano i super candidati forzisti a Roma e Milano. Molti ipotizzano che Berlusconi voglia schierare addirittura Lotito, presidente della Lazio, come candidato alle prossime amministrative. In realtà, lo stesso numero uno dei biancocelesti ha più volte fatto capire che non gli dispiacerebbe approdare in Campidoglio.

C’è chi, invece, ritiene che Silvio Berlusconi lancerà Alfio Marchini a Roma. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO