Calciomercato Milan: Bacca al West Ham? Pronti 20 milioni

Calciomercato Milan: Bacca al West Ham? Pronti 20 milioni

0
Milan, West Ham interessato a Bacca

Carlos Bacca è senza dubbio uno dei ‘pezzi forti’ del Milan, un giocatore che quest’anno ha segnato molto. Il colombiano, però, non è incedibile e se arrivasse una proposta allettante il club rossonero potrebbe anche lasciarlo andare. Il costo di Bacca, attualmente, non è inferiore ai 25 milioni di euro: almeno questa è la cifra minima che chiede il Milan. Pare che lo West Ham sia interessato all’attaccante colombiano ed abbia già offerto 20 milioni. La somma, però, è stata considerata esigua dal team di via Aldo Rossi. Il bomber è allettato da un’avventura in Premier League, magari in una squadra vincente come lo West Ham, che quest’anno si è portato a casa l’accesso  ai preliminari di Europa League, ma vorrebbe guadagnare almeno 4 milioni di euro a stagione, ovvero la somma che gli corrisponde attualmente il Milan. La squadra inglese riuscirà a ‘conquistare’ Bacca? I tifosi del Milan sperano di no, a meno che il calciomercato del Milan non sia interessato da trattative ‘succulente’ riguardo agli attaccanti.

Da quando ha iniziato a vestire la maglia del Milan, Bacca è stato sempre sotto i riflettori, così come sua moglie, l’affascinante Shayra Santiago. I due sono stati immortalati spesso nelle location più importanti di Milano, come via Montenapoleone, a fare shopping insieme ai due figli. Il bomber colombiano del Milan ama fare shopping in negozi di lusso. Beato lui che se lo può permettere, grazie a un faraonico stipendio da quasi 4 milioni a stagione!

Bacca, è indubbio, ha fatto breccia nel cuore dei tifosi milanisti, non solo per la sua grande abilità in campo. Carlos è anche una brava persona, visto che finora ha rifiutato offerte allettanti di squadre cinesi ed europee. Il procuratore del giocatore, Sergio Barila, confermò qualche mese fa che in Cina molti team sono interessati al colombiano ma lui ha sempre respinto le offerte perché l’unica cosa che ha nella testa e nel cuore è il Milan.