Cristian Imparato sta male: dimagrito e ricoverato, post su Facebook

0
Cristian Imparato malato

Cristian Imparato, ragazzo che anni fa ha trionfato a “Io Canto”, talent presentato da Gerry Scotti, ha problemi di salute ed è attualmente ricoverato in ospedale. Cristian è dimagrito moltissimo ed è quasi irriconoscibile.

Ad annunciare il ricovero è stato il diretto interessato mediante il suo profilo Facebook. Il giovane artista ha voluto tranquillizzare i suoi fan, assicurando che è malato ma presto guarirà. Pare che Cristian sia stato alimentato per diverso tempo mediante una sacca in vena; ecco perché ha perso così tanti chili!

Imparato non ha reso nota la malattia che l’ha colpito, sottolineando però che per seguire la terapia si è dovuto allontanare dai riflettori e dai social. L’assenza di messaggi su Facebook, dunque, è stata dovuta alla patologia.

Cristian Imparato ha voluto fugare ogni dubbio sulle sue condizioni di salute con un lungo messaggio su Facebook. Negli ultimi tempi, infatti, si sono susseguite voci inquietanti sulla salute del giovane. C’è chi, ad esempio, aveva affermato che Cristian era in pericolo di morte. Si trattava solo di voci infondate: Imparato si sta riprendendo, anche se pian piano.

Il post della star di “Io canto” è stato molto commentato. Tantissimi gli auguri di una pronta ripresa. Cristian ha detto di apprezzare molto il calore dei fan, sottolineando però che tornerà al lavoro solo quando si sarà ripreso al 100%.

Ecco il post pubblicato dal vincitore della prima edizione di “Io Canto”:

“Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto o magari non scrive spesso o non ci dà notizie? Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena. Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure fino a riprendermi del tutto al 101%. Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle fisime mentali un po’ esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio! Adesso però godiamoci le nostre vacanze natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh!!! Vi voglio veramente bene! Un Bacio, Cristian Imparato”.