Fabio e Mingo non Demordono: Inviati di “Luciano, L’Amaro Quotidiano”

0
Fabio e Mingo Inviati di

Dopo essere stati cacciati da Striscia la Notizia poiché avrebbero artefatto un servizio, Fabio e Mingo tornano a fare gli inviati per “Luciano, l’amaro quotidiano”, trasmissione su TeleNorba

Fabio e Mingo, torneranno a fare un po’ quello che facevano a Striscia, ossia segnalare abusi, soprusi, disservizi e problemi. Stavolta, però, gli inviati si metteranno a servizio dell’Italia meridionale; quindi tutti i disservizi segnalati riguarderanno essenzialmente il Sud Italia.

“Dopo quello che è accaduto con Striscia il pubblico ci vuole più bene di prima. Ci saranno tante sorprese nel programma ma soprattutto ci saremo noi con più energia di prima”, ha dichiarato Mingo.

Fabio e Mingo, dunque, tornano in azione. Certo, hanno alle spalle una brutta storia che dovrà essere chiarita nelle aule dei tribunali. Sì, perché i due inviati sono indagati per simulazione di reato.

“Luciano, l’amaro quotidiano” andrà in onda su TeleNorba e su TeleNorba 24 dal lunedì al venerdì nella stessa fascia oraria del suo celebre competitor, ovvero Striscia la Notizia. Non farà facile per Fabio e Mingo ‘strappare’ audience a Striscia ma ci proveranno. Sarebbe proprio una bella rivincita per loro, che si sono sempre dichiarati innocenti.

Secondo Ricci, Fabio e Mingo avrebbero assunto un comportamento irresponsabile e fraudolento, modificando un servizio per ottenere audience. I due inviati, però, dicono di essere stati in buona fede. Mah…