Fabio e Nicole di Uomini e Donne, crisi superata

0
Fabio e Nicole crisi superata

C’è un nuovo clamoroso colpo di scena nella storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. La coppia di Uomini e Donne meno di due mesi fa ufficializzava la sua rottura, senza entrare troppo nei dettagli delle motivazioni che l’avevano causata, ma le ultime news di gossip ora confermano che i due ragazzi ci hanno ripensato e sono tornati insieme.

La notizia più bella per i fans è arrivata con un post pubblicato da Nicole Mazzocato via social. L’ex corteggiatrice è a Tucuman, città argentina dalla quale proviene quello che è stato il suo compagno, ed è felice di annunciare che c’è stata una svolta positiva: “La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere – ha scritto – speciali uniche e inimitabili..che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico .. se si ama, bisogna amare abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento.. perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano”.

Nicole, che ha accompagnato il messaggio con una foto insieme a Fabio mentre si baciano, è sicura che sia l’amore il motore della loro vita e loro vogliono certamente vivere. Ecco perché non ha paura a dire che lei ama ancora l’ex tronista di Uomini e Donne. Lui invece ha risposto semplicemente con un primo piano e una parola che però dice tutto, “passion”. Ora si godono questa vacanza in Argentina, ma al loro ritorno in Italia sono molti quelli che festeggeranno la bella notizia.

LASCIA UN COMMENTO