Francia, donna e 4 figli uccisi: marito confessa strage. Ha problemi psichiatrici

0
Lione, uccide moglie e 4 figli

Tragico episodio a Lione, in Francia. Nelle ultime ore sono stati scoperti in un appartamento i cadaveri di una donna 32enne e dei suoi 4 figli, di età compresa tra i 6 mesi e i 7 anni. A soffocare ed accoltellare i 5 è stato il marito della 29enne, e padre dei piccoli.

L’uomo, un 33enne con problemi psichici, ha confessato di aver ucciso la moglie e i 4 figli. Il 33enne, secondo le prime informazioni, è apparso molto abbattuto e pentito dei crimini commessi. Ora, ovviamente, è in stato di fermo.

La 32enne e l’omicida avevano avuto insieme 5 figli. Il quinto, 14 anni, si è salvato perché nel momento dell’omicidio era a casa della nonna. Gli inquirenti hanno accertato che molti bimbi sono stati accoltellati e soffocati dal padre. La donna, invece, è stata uccisa con diversi fendenti. A allertare le forze dell’ordine è stata la sorella della 32enne che si era recata a farle visita.

L’omicida ora rischia grosso. Una fonte giudiziaria ha dichiarato:

“L’uomo ha ammesso di aver ucciso moglie e figli. A breve verrà sottoposto a una perizia psichiatrica ma, attualmente, è riconosciuto il principio della responsabilità penale”.

Oggi, lunedì 7 dicembre 2015, è stata avviata un’inchiesta per omicidio.

Quando i poliziotti sono entrati nella casa dove l’omicida viveva con la vittime, hanno notato l’uomo, affranto, nella sala da pranzo; più in là i 5 corpi esanimi. Il dramma è avvenuto in un appartamento di un palazzo ubicato nell’ottavo arrondissement di Lione.

Domani, martedì 8 dicembre 2015, verrà eseguita l’autopsia sui corpi delle vittime per scoprire la causa dei decessi. Assieme ai poliziotti, nell’appartamento sono accorsi anche i vigili del fuoco e il personale sanitario.

Solo un folle o una persona fuori di sé potrebbe compiere una strage del genere. In pochi attimi, il 33enne ha tolto la vita alla moglie e ai figli di 6 mesi, 18 mesi, 3 anni e 7 anni.