Game of Thrones 6: Appuntamento ad Aprile, Jon Snow ci Sarà!

0
Game of Thrones 6: Jon Snow ci Sarà

Arrivano, finalmente, notizie riguardo alla sesta stagione di Game of Thrones. Se ne parlava da tempo ed ora HBO ha iniziato a ‘spifferare’ qualcosa, o meglio a far vedere qualcosa si interessante, come il poster che mostra Jon Snow (Kit Harington).

Stupisce la presenza di Jon Snow, moribondo al termine della quinta stagione. Sulla pagina ufficiale Facebook della serie è stato indicato il mese di aprile e l’immagine di Jon Snow. La sesta stagione, dunque, partirà ad aprile? Sembra proprio di sì.

I fan della serie firmata HBO, dunque, dovranno attendere ancora qualche mese prima di vedere Jon Snow in azione. Qualche tempo fa, qualcuno aveva affermato che la serie sarebbe tornata a maggio. Falso.

Intanto non si fa altro che parlare del poster diffuso online, nelle ultime ore, che ritrae il tenebroso Jon Snow. Quest’ultimo, in un battibaleno, è balzato nelle prime posizioni dei trending topic, su Twitter.

HBO ha deciso di annunciare la data di uscita della sesta stagione di Game of Thrones proprio ala fine delle riprese, a Belfast, di una straordinaria battaglia.

Jon Snow, dunque, sarà presente anche in Game of Thrones 6. Come ha fatto a sopravvivere? Grazie a chi? Lo sapremo solo ad aprile, quando inizieranno i nuovi episodi.