Gemma Galgani Facebook: felice con Marco Firpo, addio al Trono Over?

0
gemma galgani marco firpo uomini e donne trono over

Questo Primo Maggio per due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe essere quello di una svolta incredibile. Gemma Galgani e Marco Firpo, come si evince da Facebook, hanno trascorso questo lungo ponte insieme: a causa del weekend lungo, il programma condotto da Maria De Filippi non è andato in onda. Questo non ha certo fermato il gossip, anzi, l’attenzione è stata focalizzata proprio su come l’hanno trascorso le dame, i cavalieri, i tronisti e i corteggiatori del programma. E pare che stavolta una coppia possa avere le carte in regola per dire addio agli studi Elios per vivere la loro storia d’amore felice anche al di fuori dalle telecamere.

E’ cosa ormai certa che Gemma Galgani e Marco Firpo si stanno frequentando assiduamente: sembra che per i protagonisti del Trono Over si possa dire che si avvicina il momento dell’addio al programma: Gemma ha addirittura raggiunto Marco in Liguria, a giudicare dal selfie pubblicato su Facebook dalla dama di origini torinesi per passare tutto il suo tempo libero con Marco: il weekend sarà andato bene o qualcosa sarà andato storto? A giudicare dal post pubblicato qualche ora fa sul popolare social network, sembra che tutto stia procedendo per il meglio.

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha scritto il buongiorno ai suoi follower sul suo profilo personale su Facebook: la dedica è alle sue numerose supporter, le quali le vuole splendenti e dinamiche perché non c’è cosa migliore che iniziare una settimana di lavoro baciati dal sole. Insomma, Gemma sprizza felicità da tuti i pori e stavolta Marco Firpo e la sua lunga chioma selvaggia si possono prendere tutti i meriti per averla fatta sorridere. E’ nato finalmente l’amore nella coppia, oppure Marco vede Gemma ancora come un’amica? I dubbi verranno dissipati giovedì 4 maggio 2017, data in cui ci sarò la prossima registrazione di UeD: i due diranno addio al Trono Over?