Gerry Scotti presenta Caduta Libera: “Un quiz magnetico che vi conquisterà”

0

Gerry Scotti a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha presentato “Caduta Libera”, il nuovo show del preserale di Canale 5, in onda da stasera, lunedì 4 maggio, alle ore 18.45: “Un quiz magnetico che vi conquisterà” come dalle parole del conduttore!
Il nuovo gioco vedrà opposti un concorrente e 10 sfidanti, che si affronteranno in un duello in cui dovranno rispondere a delle domande senza sbagliare; basterà un errore per essere eliminati!
Un quiz che come ha spiegato Gerry Scotti dagli studi di Barcellona, da dove il quiz andrà in onda, ricorda “Passaparola” e “La ruota della fortuna”; con domande di enigmistica, giochi di parole, cruciverba, ma attenzione, perchè le domande non sono proprio facili!

Il format è andato in onda in 12 Paesi ed ora approda nel Belpaese, come nuovo format per l’estate, prodotto da Endemol Italia.
I partecipanti si troveranno sopra una botola; il concorrente di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare: si risponderà a turni alterni e per chi sbaglia; la botola si apre e lo elimina facendolo precipitare in una vasca piena di gommapiuma in cubi, profonda 3 metri! Chi riesce a eliminare tutti gli sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi!

Michela Galli