Gigi Hadid: Seno al Vento alla Milano Fashion Week

0
Gigi Hadid: Scollatura 'Piccante' e Seno al Vento

Gli inconvenienti possono accadere anche in passerella. Lo sanno bene top model del calibro di Gigi Hadid che, durante la sfilata per la collezione femminile dell’inverno 2016 di Versace, ha calamitato l’attenzione del pubblico e dei fotografi

 

La scollatura dello splendido vestito nero, indossato dalla Hadid, era connotato da numerosi drappeggi. Ebbene, a tradirla sono state proprio tale pieghe. Mentre sfilava sulla lunga passerella, durante la Milano Fashion Week, il décolleté ha ceduto da una parte e Gigi è rimasta con un seno al vento. Lei, però, con grande esperienza, ha fatto finta di nulla ed ha continuato a camminare. I fotografi, però, non si sono fatti sfuggire l’occasione ed hanno immortalato la sensuale top model. Le foto sono finite sul web in un attimo.

L’episodio risale allo scorso venerdì. Gigi, sempre sicura di se stessa, ha iniziato a sfilare ma, a un certo punto, si è trovata con un seno scoperto. Incurante del fatto che tutti stessero guardandole il petto, la top model ha continuato a sfilare, col suo solito aplomb. La Hadid ha dimostrato di essere non solo una donna fascinosa ma anche una grande professionista delle passerelle. Molti ritengono, comunque, che non si sia trattato di un inconveniente ma di una strategia di marketing. Versace, comunque, ha confermato che si è trattato di una piccola traversia.

Gigi Hadid è una delle top model più famose e richieste del momento. L’anno scorso, però, qualcuno l’accusò di avere un fisico troppo abbondante e quindi non adatto alle passerelle. Noi riteniamo che queste persone offendono non solo Gigi ma tutte quelle donne che, ogni giorno, lottano contro la fame per perdere tanti chili. La Hadid non è curvy. La stessa top model ha risposto, piccata, mediante i social ai suoi detrattori:

“I vostri commenti non mi fanno venire voglia di cambiare corpo, né di dire no agli stilisti che mi invitano alle loro sfilate. Se non avessi avuto questo corpo non avrei avuto nemmeno questa carriera. Mi piace poter essere sexy. Ne sono fiera”.