Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez scontro al Grande Fratello Vip?

0
Giulia De Lellis

Le ultime news sul Grande Fratello Vip 2017 hanno indicato anche Giulia De Lellis tra le possibili protagoniste del reality di Canale 5 che partirà l’11 o il 18 settembre prossimo. Una candidatura reale, quella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna da quasi un anno e mezzo di Andrea Damante, anche perché ormai sono passate diverse ore e lei che solitamente è molto attiva sul web non ha smentito. Ma se fossero vere le altre anticipazioni sul cast, il clima per lei rischia di essere elettrico fin dalla prima puntata per la presenza di Cecilia Rodriguez ma anche Serena Grandi.

Molti dei fans di Giulia infatti ricordano bene che nei mesi scorsi Francesco Monte, ex tronista a fidanzato ormai storico di Cecilia Rodriguez, aveva attaccato duramente via social Andrea Damante e Giulia De Lellis dicendo apertamente che secondo lui una delle coppie di Uomini e Donne più seguite nella storia del dating show di Canale 5 era decisamente sopravvalutata dal pubblico e li considerava soltanto degli arrofanti. La sorella di Belen Rodriguez non era entrata nella discussione che era nata da quelle affermazioni, ma è possibile che non appena rimarranno da sole lei due ragazze di chiariranno. E bisogna anche capire cosa potrà succedere tra i loro compagni che sicuramente saranno ospiti negli studi del reality.

Con Serena Grandi invece era stato scontro vero durante una puntata di Domenica Live alla quale la De Lellis partecipava come opinionista. L’attrice era lì per difendere i metodi della famosa dieta ideata ed era stata attaccata dall’ex corteggiatrice contraria ai metodi del farmacista. Serena si era messa a ridere e poi aveva polemizzato dicendo che nessuno può dirle cosa fare perché lei ha vinto un Oscar (con La Grande Bellezza). Al GF Vip si annunciano scintille.