L’Era Glaciale 5 In Rotta Di Collissione Trailer Ita E Trama

0

L’Era Glaciale 5, un salto nell’universo. Un’estate da brivido a causa, come sempre, di Scrat. La sua sbadataggine e l’ardente desiderio di raggiungere la sua amata ghianda stavolta provoca un cataclisma universale. Non più disastri millenari e Preistorici, ma una pioggia di meteoriti che rischia di portare all’estinzione il Branco. Un branco solido che, anche nel quinto capitolo della saga, combatte, tra ilarità e nuovi personaggi, per la sopravvivenza della specie.

Per quanto riguarda le new entries, conosceremo gli abitanti di Geotopia, con a capo Shrangi-Lama, archetipo di un santone, solo più strambo ed inadeguato, che tenterà di far fare Yoga a Mammut e tigri. Pesca si fidanzerà con Julian, ma senza l’approvazione del padre. Sid s’innamorerà perdutamente di Brooke (non quella di Beautiful, non preoccupatevi!). Rivedremo Buck e la sua smaniosa ricerca di dinosauri. Diego e Shira, intanto, metteranno su famiglia.

Diego, Manny e Sid stavolta dovranno affrontare una battaglia durissima. Salvare la terra da un meteorite che potrebbe riportare il pianeta ad un nuovo Big Bang avrà bisogno di un piano più che elaborato.

Ecco il Trailer Ita de L’Era Glaciale 5 nelle sale dal 22 agosto.

Pronti per un’estate meteorica all’insegna del divertimento con il Branco Glaciale?