Madonna ubriaca e in ritardo a Louisville: fan furibondi, lei replica su Instagram

0

Pessima figura di Madonna a Lousville, in Kentucky, dove si è presentata sul palco ubriaca. I fan, furibondi per il notevole ritardo della popstar, hanno constatato che il loro idolo era confuso, riuscendo a malapena a cantare. Insomma, per i  fan Madonna ha tenuto un concerto sotto l’effetto di alcol

 

Un concerto da dimenticare, dunque, quello di Louisville. Madonna si è presentata sul palco con 3 ore di ritardo. I fan, esasperati, hanno iniziato a fischiare ed urlare. Alla fine Madonna è arrivata ma era in una condizione pietosa, iniziando a prendere in giro molti ammiratori. Il video sta facendo il giro del mondo e, certamente, non fa bene alla reputazione dell’artista di origini italiane.

Madonna, però, non ha accettato le critiche dei fan ed ha postato su Instagram un messaggio con cui accusa di sessismo chi polemizza sulla sua performance in Kentucky:

“E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista. Se fossi stata un uomo nessuno nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere. Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!…”.

La cantante di “Like a virgin” ha poi dato una stoccata a TMZ, noto sito americano:

“Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con TMZ”.

E’ decisamente un momento no per Madonna sia sul versante professionale che professionale. Dopo l’addio all’ex Guy Ritchie, ha iniziato a lottare per la custodia del figlio Rocco. Intanto, pare che il cuore della ‘Material Girl’ sia tornato a battere per Sean Penn, sui ex marito. I due hanno sfilato recentemente insieme a Los Angeles per beneficenza.

Dopo la separazione, avvenuta nel 1989, Madonna e Penn hanno continuato a sentirsi. Adesso il ritorno di fiamma? Forse. Nel corso della cerimonia di beneficenza promossa dall’organizzazione Sean Penn & Friends, Madonna ha improvvisamente dichiarato:

Sean ti amo dal primo momento in cui ho messo i miei occhi su di te, e ti amo ancora allo stesso modo”.

Le parole di Madonna hanno stupito certamente e molti hanno iniziato ad ipotizzare una reunion tra le due celebri star.