Mario Serpa e Claudio Sona fidanzati? Nuovi avvistamenti della coppia gay

0
Mario Serpa e Claudio Sona fidanzati? Nuovi avvistamenti della coppia gay

Mario Serpa e Claudio Sona fidanzati… Di nuovo? Per la gioia dei Clamario la prima coppia gay di Uomini e Donne sarebbe stata pizzicata di nuovo insieme, tanto che da giorni di parla di nuovi avvistamenti nel cuore di Verona. Ecco la verità

Uomini e Donne trono gay, I clamario in pena per Mario Serpa

La passata edizione di Uomini e Donne ha visto il primo trono gay rappresentato da Claudio Sona, un percorso che è riuscito a incollare alla televisione milioni di telespettatori. Allo stesso modo però anche Mario Serpa, successivamente scelto dal tronista, è riuscito a conquistare il pubblico… Una storia d’amore senza precedenti, tanto che Claudio Sona conserva ancora uno dei primati più importanti di Uomini e Donne, ovvero la sua scelta è stata giudicata una delle più romantiche dello show.

Nei mesi successivi però la favola per i Clamario non è andata come i fan speravano. Mario Serpa si è guadagnato il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, ma la sua relazione con Claudio Sona è finita per incomprensioni varie, tutte riguardanti l’ex fidanzato del tronista gay. Ad oggi però sembrerebbe che Claudio Sona e Mario Serpa stiano quasi tentando un avvicinamento. Sarà vero?

Claudio Sona esce allo scoperto insieme a Mario Serpa?

Secondo alcune news di gossip sembrerebbe che Claudio Sona sia uscito allo scoperto… Insieme a Mario Sepra. I Clamario sono già in delirio sui social e parlando di ritorno di fiamma. Claudio Sona e Mario Serpa la scorsa settimana si sarebbero incontrati a Verona, dove l’ex tronista vive e gestisce un locale. L’ex coppia avrebbe cercato un luogo lontano da occhi indiscreti… Ma i fan sono riusciti comunque a trovarli. Subito dopo però sia Claudio che Mario hanno preferito chiudersi nel loro silenzio stampa non commentando né la foto, né tanto meno l’avvistamento. L’unica cosa certa al momento è che i due sono tornati a seguirsi su Instagram, sarà l’inizio di qualcosa di più importante?