Mario Serpa Instagram, la reazione alla denuncia di Claudio Sona

0
claudio-sona-mario serpa instagram

Sono passati ormai due mesi da quando Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati a causa di differenze caratteriali inconciliabili, con enorme dispiacere dei fan del Clario, o ClaMario che dir si voglia. Il percorso fatto dai due protagonisti del Trono Gay di Uomini  e Donne faceva supporre che ci potevano essere le basi per una storia d’amore da sogno, ma che invece è finita dopo pochi mesi tra gossip di un terzo incomodo, l’ex di Claudio, Juan Fran Sierra, e altre segnalazioni su Mario, che facevano supporre che non fosse stato del tutto sincero con il tronista. Ma in questi giorni è successo un fatto grave, tanto che Claudio ha dovuto sporgere denuncia dopo essere stato diffamato sui social e sui blog: Mario Serpa non si è tirato indietro dal commentare la vicenda e lo ha fatto attraverso Instagram.

Claudio Sona, direttamente sul suo profilo Instagram personale, ha reso noto alle fan di aver deciso di denunciare un uomo il cui soprannome è ippopotamo, reo di averlo calunniato, diffamato e soprattutto aver reso pubblica la sua carta di identità violando la sua privacy. Ovvio che la vicenda ha fatto scalpore non solo tra i fan del Trono Gay e di Uomini e Donne, ma anche di chi non segue il programma di Maria De Filippi in quanto quello che è successo a Claudio, potrebbe succedere a tutti. Mario Serpa come avrà reagito? Con le solite battute pungenti e puntuali, o avrà espresso solidarietà all’ex nonostante tutto?

Chi si aspettava una frecciatina di Mario Serpa verso Claudio Sona, deve ricredersi e pentirsi amaramente: su Instagram si è dichiarato stupito e scioccato da quello che è successo al suo ex, non solo perché screditano delle persone, ma anche perché potevano mettere in crisi un rapporto. Si è dimostrato comprensivo nei confronti di Claudio e ha manifestato tutto il suo appoggio qualora ne avesse il bisogno. Questa è la dimostrazione definitiva che nonostante le differenze di carattere e la relazione non è andata come tutti speravano, Claudio e Mario si stimano a vicenda e ci sono l’uno per l’altro. Anche perché il Serpa ha subito un attacco simile recentemente, quindi sicuramente sta meditando se agire di conseguenza o lasciar perdere. La fama raggiunta grazie al Trono Gay di Uomini e Donne, purtroppo,  ha dei risvolti veramente negativi.