Melania Trump senza veli sul New York Post

0
Melania Trump: foto osé sul New York Post

Il New York Post ha pubblicato recentemente alcune foto che ritraggono Melania Trump senza veli. Ovviamente si tratta di vecchi scatti che ritraggono la giovane moglie di Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca.

Quando Melania Trump era una modella

La foto di Melania Trump rimandava ad altre immagini relative a uno shooting fotografico ‘piccante’. Era giovane, all’epoca, la moglie di Trump e non pensava che, un giorno, avrebbe rischiato di diventare first lady. Non è la prima volta che un tabloid o una rivista pubblicano foto del genere. Sono scatti che ricordano l’antica professione della Trump: era una modella abbastanza famosa. Donald non è sembrato mai irritato per la pubblicazione di immagini del genere. Chissà cosa dirà, ora, davanti a una foto del genere, che ritrae Melissa come mamma l’ha fatta?

Melissa Trump faceva la modella perché aveva, ed ha, grande fascino. Uno charme che colpì anche il tycoon americano Donald Trump. Melissa riuscirà a diventare la nuova first lady? Finora i sondaggi danno Hillary Clinton e Donald Trump alla pari. Ci poniamo una domanda: gli Usa sono pronti per una first lady col seno al vento? E soprattutto, una first lady del genere saprà non far rimpiangere Michelle Obama? Quest’ultima, lo ricordiamo, è amatissima dagli americani per la sua classe e il suo carisma. Michelle è poi molto buona e solidale.

Melania e Michelle: stili diversi

E’ indubbio che Melania Trump e Michelle Obama siano persone diverse. La prima parla poco in pubblico, e quello che dice è opinabile. Ricordate il discorso copiato proprio a Michelle? La moglie dell’attuale presidente Usa, invece, è più concreta: pochi fronzoli e tanta sostanza. La Trump punta più sull’apparire che sull’essere. Ecco, se vincesse Donald Trump, gli americani avrebbero una first lady totalmente diversa da quella attuale. Avrebbero una sorta di Barbie: tutta curve e botox.

Lo scatto pubblicato dal New York Post è d’annata, per carità, ma resta il fatto che Melania Trump non ha quella sobrietà e quel contegno che connotano la personalità di Michelle Obama.

LASCIA UN COMMENTO