Non e’ stato Mio Figlio Anticipazioni Terzo Episodio, Carlotta parlerà!

0

Andrà in onda il 22 marzo la terza puntata di Non e’ stato mio figlio, la Fiction Mediaset che fa discutere. Chi la ama, chi la odia, chi la reputa insensata, chi sostiene che la recitazione media sia da cani. Nonostante il botto d’ascolti che non c’e’ stato la Fiction va avanti a pieno ritmo, trainata dalla curiosità circa quell’amore nato sul set tra Garko e la Del Vesco.

Nel terzo episodio della Fiction di canale 5 Andrea Geraldi viene accusato di aver ucciso Ornella, la ballerina del Bimbastar. Purtroppo, durante l’interrogatorio emerge che Andrea non era ancora con Nunzia all’ora dei fatti, con la quale ha poi passato la notte. Egli ammette, tuttavia, di essersi recato a casa della sua ex, Rebecca. Anna, la madre di Andrea, e tutti i parenti sono ancora sconvolti per questo intricato evolversi della vicenda, quando la piccola Carlotta si fa scappare qualcosa: “E’ Carlos. Carlos ci odia…”.

Perche’ Carlos odia la famiglia Geraldi? Quali altri piani diabolici ha in serbo per loro?

Insomma, vi piace la Fiction Non e’ stato mio figlio oppure siete della schiera di coloro che, alla prima lacrima, un po’ troppo ostentata, cambieranno canale? Almeno non possiamo contestare la fantasia degli autori, in quella che, a tutti gli effetti, e’ una storia di scandali e vergogne.