Non è stato mio figlio Fiction: cosa accadrà nella puntata di stasera?

0

non-e-stato-mio-figlio-2-puntataNon è stato mio figlio è già un grande successo e principalmente per l’amore che lega nella vita reale i protagonisti Gabriel Garko ed Adua Del Vesco, nato proprio durante le riprese. Galeotto fu il set e a noi piace scoprire se Gabriel e’ ancor più espressivo con al fianco la sua bellissima e giovanissima musa che, nella mini-serie, interpreta la spogliarellista Nunzia, ragazza dal cuore d’oro impegnata a salvare Andrea (Garko) dal complotto ordito contro di lui dal temibile Carlos.

Nella seconda puntata di Non è stato mio figlio Stefania Sandrelli, alias Anna, deve convivere col pesante fardello rivelatole da Saverio. Barbara stava davvero assieme ad Andrea? La madre smania di saperne di più dal figlio. Intanto, non si fermano i piani diabolici di Carlos contro la famiglia Geraldi, mentre Nunzia ed Andrea partono in cerca di risposte, ma soprattutto raggiungono Gina che ha ancora per le mani il famoso Dvd incriminato, quello che Carlos rivuole ad ogni costo.

Una trama surreale ma interessante, drammi e relazioni sconvolgenti. Non è stato mio figlio torna questa sera, alle 21.10, su Canale 5!

E a voi piacciono Gabriel Garko ed Adua Del Vesco assieme?