Once Upon A Time 6: Emma E Hook Si Sposeranno?

0

 

ONCE UPON A TIME 6, NUOVI VILLAIN IN UN CONCENTRATO DI STORIE

Dopo tante avversità, Emma ed Hook, tanto differenti eppure incredibilmente fatti per stare assieme, potrebbero coronare il loro sogno d’amore? Non pare affatto improbabile. La sesta stagione di Once Upon A Time, tutt’ora in produzione, promette nuovi personaggi, un accentramento delle storie e nuovi cattivi, più cattivi che mai. Difficile avere cattivi più cattivi dell’Oscuro o di Regina-Evil Queen? Si vocifera che la nuova Evil Queen sia davvero una megera e che il vero ed incredibile cattivo della sesta stagione sia rappresentato da Hyde.

La nuova stagione si occuperà di riempire i buchi narrativi mai colmati, riprendendo il vecchio stile, tuttavia l’intenzione degli esecutori sembra quella di accorpare gli episodi lungo un unico arco narrativo che abbia come centro proprio Storybrooke. Il ritorno da The Land Of The Untold Stories avrà ripercussioni, infatti, sulla vita della cittadina che i fans hanno imparato ad amare negli anni nella sua apparente, e solo apparente, normalità. Non più, dunque, dispersive e doppie trame di narrazione, ma un unico filone che potrà essere ben seguito e ricamato. Che sia l’ultimo con grossi colpi di scena? I personaggi da integrare nella storia sono potenzialmente infiniti attingendo dal calderone Disney. Si ha contezza, tuttavia, del certo arrivo di Sinbad e Sherazad.

Fiori d’arancio in casa Swan, ma tanti altri problemi insormontabili? A Storybrooke i guai non mancano mai, ma come abbiamo ben imparato in questi anni, solitamente l’amore distrugge anche il più potente dei malefici.