Pretty Little Liars 7×04: Il Segreto Più Grosso Da Seppellire, Promo e Curiosità su Elliott

0

ELLIOTT IS DEAD.

Piccoli ed innocenti segreti (più o meno), sino ad ora. Ma dopo la 7×03 pende sulla coscienza delle Liars un vero e proprio crimine: l’assassinio del Dr. Rollins. Ok, tutti noi l’abbiamo detestato sin dalla prima apparizione, fino a volerlo strangolare con le nostre stesse mani, ma ucciderlo potrebbe decisamente essere la goccia che farà traboccare il vaso di Pandora dei segreti delle Liars. A cominciare dalle loro relazioni. Come prenderà la cosa Toby, autorità cittadina? E quanto gli costerà, probabilmente, dover mettere a tacere il tutto? E Caleb? Da che parte starà e come potrà stare vicino a Spencer, quando la coppia pare in piena crisi sentimentale? Intanto, Alison pare farà la parte della vedova affranta, quando, e finalmente, sarà una vedova allegra.

Nella 7×04 le Liars dovranno seppellire un cadavere, ma sanno perfettamente che non sarà il segreto ad essere seppellito, in una città in cui lo stalker onnipresente che le perseguita pare una specie di Gf pronto a sfruttare ogni loro malefatta. Ben presto tutti sapranno la cosa e qualcuno pagherà. Insomma, siamo all’ultima stagione e, a quanto pare, ci sarà un capro espiatorio, qualcuno che davvero pagherà a caro prezzo questo omicidio. E’ alquanto probabile che stavolta anche le Liars non saranno immuni da ripercussioni mortali. La probabilità che qualcuna di loro possa venir sacrificata pare sempre più possibile, considerando la loro relativa incolumità davanti alle prove delicate di tutte queste sette stagioni.

Il movente del Dott. Rollins pare ben più complesso di quel che sembra e, grazie ad alcuni flashbacks, lo ritroveremo in carne ed ossa negli episodi a spiegarci (speriamo) il vero rapporto intercorso tra lui e Mary e tra il dottore e Charlotte. Tuttavia, AD non smetterà di torturare le Liars dopo la morte di Elliott. Anzi… Adesso il cattivo per eccellenza ha molto materiale per poterle ricattare, considerando l’effettiva colpevolezza delle Liars ed un oscuro segreto da proteggere con la loro stessa vita.

https://www.youtube.com/watch?v=IPHKhpdKwFM