Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: è ritorno di fiamma?

0

Nei giorni scorsi sulle testate di gossip e di cronaca rosa era circolata la voce secondo cui tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi la storia sarebbe giunta al capolinea, complice il fatto che la showgirl avesse cancellato le foto col compagno da Instagram e l’acquisto di una nuova residenza a Napoli, per la Fico.
Un allontanamento quello da Tozzi che in molti già si chiedevano se avesse avuto a che fare col riavvicinamento con Mario Balotelli, per il bene della piccola Pia; ipotesi queste, a sostegno o smentita delle quali, non è ancora arrivata però alcuna dichiarazione della Fico.

Ma nell’attesa, ecco giungere un aggiornamento da “Diva e Donna”, che sul numero di questa settimana fa sapere che tra Raffaella e Gianluca potrebbe essere solo stato un periodo di crisi, già superato: “Prove di riavvicinamento fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi … nella capitale monegasca nei giorni scorsi è stata avvistata Raffaella … Prima di vivere la crisi, la coppia stava parlando di nozze. Ora che cosa succederà: sarà ritorno di fiamma o addio definitivo?”
Non ci resta quindi che attendere un aggiornamento ufficiale, dai diretti interessati!

Michela Galli