“REVENANT – REDIVIVO”: LEONARDO DI CAPRIO MANGIA FEGATO BISONTE

0
REVENANT - REDIVIVO: DI CAPRIO DIRETTO DA INARRITU

Leonardo Di Caprio torna con “Revenant- Redivivo”, interessante pellicola diretta da Alejandro Gonzalez Inarritu, in cui interpreta un uomo che si vendica dopo essere stato abbandonato dai propri compagni mentre lottava tra la vita e la morte

 

Nelle ultime ore è uscito il trailer di “Revenant – Redivivo”, film che già sta facendo parlare di sé, non fosse altro per il cast e la storia. Di Caprio si vendica dopo essere stato lasciato solo e moribondo nella natura selvaggia, dai suoi amici.

Molti ritengono che Di Caprio probabilmente otterrà un Oscar grazie a “Revenant-Redivivo”, visto che ha dato il meglio di sé nella pellicola: lo scenagrafo Jack Fisk ha rivelato che il celebre attore, fervido vegetariano, ha addirittura mangiato il fegato di un bisonte per accentuare il realismo.

Nel film si sentono urla e si vedono inseguimenti. Di Caprio fugge e combatte contro feroci orsi. Insomma, “Revenant – Redivivo” non è assolutamente un film noioso, e poi la presenza di Leonardo Di Caprio è un valore aggiunto.

Un encomio anche al regista Inarritu, che dopo “Birdman” cerca di ottenere un grandissimo successo e la consacrazione nell’alveo dei cineasti più importanti al mondo. Alejandro è stato bravissimo a tenere sempre la cinepresa ‘attaccata’ a Leonardo, cercando di cogliere qualsiasi movimento e sensazione.

Tutti gli elementi per un trionfo, insomma, ci sono. Bisognerà vedere cosa ne penserà l’Academy. Intanto non possiamo fare altro che attendere l’uscita di “Revenant – Redivivo”, prevista il prossimo 26 gennaio.

Leonardo Di Caprio ha dimostrato ancora una volta di sapersi calare in qualsiasi ruolo.