Ricette deliziose con il salmone affumicato

0

Siete pronti a preparare antipasti o primi per le festività di Natale, scegliendo il salmone affumicato come prodotto? Sono tantissime le ricette che permettono di creare dei piatti unici, un ingrediente che oltre ad essere gustoso è anche ricco di Omega 3 e propone la possibilità di essere integrato dall’inizio alla fine del pranzo di Natale.
Un buon primo sempre apprezzato è il risotto con il salmone affumicato, piatto squisito e semplice da preparare per fare una bella figura a tavola con i vostri parenti. Come antipasto potrete mostrare dei rotolini al salmone per un inizio deliziosa, non dimenticatevi di applicare una goccia di aneto per aumentare il sapore del salmone.
I vostri invitati sicuramente apprezzeranno le patate con il salmone, un piatto leggero e che richiede pochi e semplici ingredienti per la preparazione. L’effetto è quello di avere un piatto di classe sulla tavola delle feste, ancora più semplice e particolare la frittata di salmone ideale per una cena con gli amici, magari accompagnata con verdure al forno o un’insalata.
Piatto d’onore sulla tavola del Natale la pasta al salmone affumicato o fresco, provate a realizzarla e vedrete che tutti saranno senza parole.