Sarà Emanuele Maringola Il Primo Tronista Gay Di Uomini E Donne?

0

L’estate è quasi terminata e la caccia al tronista si fa divertente ed esaltante. Dopo varie smentite su alcune troniste gay, Dagospia lancia la bomba (senza smentite di sorta). Potrebbe essere Emanuele Maringola il primo tronista gay nella storia di Uomini E Donne, colui che farà da apripista per una nuova generazioni di tronisti. La novità del trono gay ha attirato l’attenzione sul programma, cult soprattutto delle giovani generazioni. Pare che Maringola sia molto conosciuto negli ambienti gay romani che contano. Romano di adozione e ventiquattrenne, Maringola, infatti, non è nuovo al mondo dello spettacolo, avendo lavorato come modello e vinto importanti concorsi di bellezza. In ultimo, l’importante concorso Mr Gay Giovani, sempre in quel di Roma. Al momento, sembra il suo il nome più papabile a sedersi sul trono gay a metà settembre. Accanto al suo, resta quello di Claudio Sona (anch’egli non ha smentito la probabile candidatura come tronista).

Emanuele Maringola non si occupa solo di moda. E’ un brillante studente universitario di Psicologia Del Marketing E Della Comunicazione. Insomma, pare uno che saprebbe cosa dire e cosa fare in uno studio televisivo.

Una scelta non banale, ma saggia, per dar vita al primo trono gay nella storia del programma. Chissà se la soffiata avrà una solidità o meno. Attendiamo la smentita, oppure di vedere Emanuele sedersi sul quel trono, a settembre, per conoscere notorietà televisiva e, magari, qualche uomo interessante.