Smalto contro i molestatori: Undercover Colors

0

In tema bellezza le novità possono essere davvero incredibili oggi parliamo dello Smalto contro i molestatori. Sono finiti i tempi in cui questo prodotto veniva utilizzato per rendere più belle le donne, da oggi le protegge anche contro lo stupro. Questa idea è stata realizzata direttamente da Undercover Colors, un nuovo metodo per scoprire gli uomini che hanno cattive intenzioni.
Non si tratta di uno scherzo, lo smalto è stato progettato da un gruppo di studenti dell’Università della Carolina, la fase di sviluppo è ancora in corso e servono fondi per rendere il prodotto vendibile in tutto il globo. Attualmente Undercover Color ha una pagina Facebook che in pochissime settimane ha raggiunto milioni di persone, siete pronti a fare la vostra piccola donazione?
L’azione viene attivata con una reazione chimica che agisce sul colore dello smalto, quando la donna entra in contatto con le popolari droghe utilizzate nelle discoteche (dovrà infilare un dito nel drink per esempio) il colore dello smalto cambierà e sarà la conferma che il gentil uomo in realtà ha cercato di drogarvi.