Stasera in TV: giovedì 18 settembre 2014

0

tvRai 1: (FICTION) Questa sera alle ore 21.15 andrà in onda la fiction “Un’altra vita” con Vanessa Incontrada e Cesare Bocci.

Rai 2: (ATTUALITA’) Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda il programma di attualità “Virus – Il contagio delle idee” condotto da Nicola Porro. Il tema della puntata verte sull’economia in rosso. In studio l’editorialista del “Giornale” Vittorio Feltri e il deputato di SEL Giorgio Airaudo. In collegamento il direttore di “Libero” Maurizio Belpietro, l’eurodeputata Simona Bonafè e il presidente dell’ANCE Paolo Buzzetti.
Rai 3: (TELEFILM) Questa sera alle ore 21.05 andrà in onda il telefilm novità “Extant” composto da tredici episodi. Stasera vedremo tre di questi episodi dal titolo rispettivamente “Legame umano”, “Estinti” e “Vorrei che fossi qui”. Nel primo episodio, dopo una missione solitaria nello spazio durata 13 mesi Molly Wooks ritorna sulla Terra con l’intenzione di riconciliarsi con la sua famiglia, ma scopre di essere incinta. Nel secondo episodio Molly riesce a rintracciare Kryger e gli svela degli inquietanti particolari della sua missione nello spazio. Nel terzo episodio John si rende conto che Molly è sempre più lontana.
Canale 5: (FILM) Questa sera alle ore 21.10 il film commedia “Che bella giornata” con Checco Zalone e Rocco Papaleo. Checco, grazie alla raccomandazione di uno zio, riesce a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Conosce Farah, una ragazza araba che finge di essere una studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quali vuole depositare una bomba per vendicarsi dell’uccisione della sua famiglia.
Italia 1: (SPORT) Questa sera alle ore 20.20 assisteremo alla partita di Europa League “Napoli – Sparta – Praga” in diretta dal San Paolo.
Rete 4: (FILM) Questa sera alle ore 21.15 andrà in onda il film “Troy” (2004) con Brad Pitt ed Eric Bana. Nel 1193 a.c. Paride, principe di Troia, rapisce Elena (moglie di Menelao e regina di Sparta), scoppia così la guerra che durerà ben dieci anni e che vedrà contrapposti Achille per i greci e Ettore per i troiani.
La 7: (FILM) Questa sera alle ore 21.10 il film thriller “Assassinio al galoppatoio” con M. Redford.