Temptation Island 2017, anticipazioni della prima puntata

0

Cosa dobbiamo aspettarci dalla prima puntata di Temptation Island 2017 che comincia questa sera, 26 giugno, su Canale 5? Dalle anticipazioni tv del docu reality voluto da Maria De Filippi sappiamo che ci sono coppie pronte ad entrate subito in crisi perché si trascinano dietro situazioni esplosive, bugie e cose non dette e il primo falò potrebbe già far scoppiare le prime liti.

La storia conferma che diverse coppie una volta separate ed entrate in contatto con i ‘tentatori‘ hanno avuto difficoltà a ritrovarsi e potrebbe succedere anche a Temptation Island 2017. I sei fidanzati e fidanzate in questa prima puntata arriveranno nel villaggio che li ospiterà per tre settimane e conosceranno i single che proveranno a metterli in difficoltà. Tra loro anche Andrea Melchiorre che è temutissimo dai fans dei ‘Riccamilla’, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia di Uomini e Donne fino ad oggi è stata molto solida, ma l’ex corteggiatore e scelta due anni fa di Valentina Dallari potrebbe creare molti problemi anche perché pare che lui e Camilla si conoscano già da tempo.

A Temptation Island 2017 però ci sono anche cinque coppie di sconosciuti, o quasi. Valeria Bigella, qui con Alessio Bruno, era stata la scelta del tronista Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne. Sara Affi Fella, è stata ex finalista di Miss Italia, e ora è fidanzata con un calciatore, Nicola Panico. E poi ancora Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Molti di loro vogliono capire se valga la pena andare ancora avanti, alla fine delle tre settimane avranno la risposta.