Temptation Island 2017, grosse novità per Sara Affi Fella

0
Sara Affi Fella

Si profila all’orizzonte una grande sorpresa per una delle fidanzate che fino a qualche settimana fa è stata una delle grandi protagoniste a Temptation Island 2017. Lei è Sara Affi Fella che secondo le ultime anticipazioni tv potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, al via l’11 settembre in prima serata su Canale 5, facendo contenti tutti i suoi fans.

L’indiscrezione è stata lanciata da portale di ‘Novella 2000‘: la bella Sara, che nel recente passato è stata anche finalista a Miss Italia, durante tutto il suo percorso nel docu reality estivo, è piaciuta molto al pubblico anche se non tutti sono rimasti soddisfatti vedendo che alla fine ha perdonato il suo fidanzato, Nicola Panico. Ma comunque secondo la produzione del GF Vip è un personaggio positivo e quindi potrebbe esserle concessa una nuova chance con un passaggio televisivo importante anche se la sua permanenza sembra destinata a durare soltanto pochi giorni, come una specie di ospite a sorpresa, anche se per ora nulla di ufficiale è stato comunicato.

Intanto però questa non è l’unica novità in vista per la modella. Sull’ultimo numero di ‘Nuovo Tv’ infatti Nicola Panico ha confermato che tra un paio d’anni potrebbero essere finalmente pronti per il matrimonio e intanto tra poco cominceranno la convivenza, un passo importante per vedere come reagiranno entrambi a questa nuova situazione. Ma la coppia ha anche altri progetti, come quello di allargare la famiglia con un figlio. Il calciatore sogna una femmina, la sua fidanzata vorrebbe un maschio,ma intanto il rapporto funziona di nuovo bene. Il GF Vip li metterà di nuovo in crisi?