Temptation Island 2017, la verità di Valeria e Alessio

0
Valeria e Alessio

Ora che tutte le emozioni di Temptation Island 2017 sono alle spalle e che dopo aver rischiato grosso hanno ritrovato la voglia di amarsi, Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno trovato anche il tempo di confessare le loro emozioni e le sensazioni provate in quelle tre settimane. Il fidanzato si era perso insieme a Carmen Rimauro, ancora più protagonista di quando l’avevamo conosciuta come corteggiatrice di Uomini e Donne, ma alla fine ha rimesso al testa a posto e adesso sono di nuovo felici insieme.

Non è stato facile però come hanno confessato al blog Isa&Chia, perché Valeria non aveva mia visto il suo uomo avvicinarsi così tanto ad un’altra ragazza e quindi è stata malissimo, ma ha voluto andare avanti per capire fino a che punto potesse spingersi Alessio. La molla è stata rappresentata dai sensi di colpa provati da Bruno dopo l’uscita a due con Carmen anche se l’ex corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni sette anni fa a Uomini e Donne l’ha lasciato bollire nel suo brodo rifiutando un primo incontro al falò. Ma alla fine si è convinta che cinque anni di vita insieme non potevano essere buttati via così e quindi ha accettato di riprovarci insieme.

Ma una volta fuori da Temptation Island 2017 non è stata facile e lo è ancora adesso, anche se poco alla volta stanno cercando di recuperare un rapporto migliore di quando erano entrati nel docu reality di Canale 5. Alessio ammette che finalmente hanno trovato un equilibrio, stanno bene senza litigare e soprattutto parlano di più tra loro, anche se lui sa di dover migliorare ancora. E nel futuro? “Ora ci viviamo tutto alla giornata – ammette la Bigella – e voglio vivere tutto come viene, senza progettare effettivamente niente”.