Temptation Island 2017, i progetti di Valeria e Alessio

0
Valeria e Alessio

A Temptation Island 2017 hanno rischiato di veder finire la loro storia d’amore, ma oggi l’ex corteggiatrice Valeria Bigella e il suo compagno Alessio Bruno sono molto più convinti di prima anche se non di nascondono i possibili problemi. Però la convivenza funziona come hanno confermato ai microfoni di Radio Radio intervistati da Giada Di Miceli.

Alessio ha ammesso una volta per tutte che il feeling con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, effettivamente c’era anche perché lui fin dall’inizio ha visto una ragazza genuina nei suoi confronti, ma è anche convinto di essersi fermato in tempo anche se forse con le parole è stato troppo leggero nei confronti della compagna. E dopo Temptation Island 2017 si sono anche risentiti con il permesso di Valeria, si sono rivisti alle registrazioni di Uomini e Donne e si sono salutati, ma tutto è finito lì. La Bigella giudica così la sua rivale. “Secondo me non ci sarebbe potuto essere proprio assolutamente niente tra lei e Alessio se non fosse stato con me: lei si è basata su quello che ha vissuto in quei ventuno giorni, ma Alessio è una persona estremamente difficile da vivere quotidianamente e lei non riuscirebbe a starci insieme tutti i giorni”.

Secondo Valeria, la Rimauro è insignificante e non ha una grande personalità anche se probabilmente era veramente interessata al suo fidanzato. Altro giudizio invece su Paolo Crivellin che oggi è uno dei nuovi tronisti ma un paio di mesi fa era il suo ‘tentatore’ preferito: ha sempre rispettato la sua condizione di fidanzata e le è rimasto vicino, ma non sarebbe potuto nascere nulla fra di loro anche se è un bel ragazzo. Adesso però cosa succederà tra loro? Ci sono ancora problemi da risolvere, ma Alessio è maturato ed entrambi hanno voglia di mettere su famiglia.