Temptation Island 2017, quinta puntata ecco cosa accadrà

0
valeria-bigella-temptation-2017

Ormai manca poco alla quinta puntata di Temptation Island 2017, una delle più attese perché questa sera (24 luglio) per alcune delle coppie di fidanzati che hanno deciso di rimettere in gioco i loro sentimenti arriverà il momento della verità e il confronti finale davanti al falò potrebbe far saltare altre unioni dopo quella tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.

Le anticipazioni tv infatti confermano che sicuramente salirà la tensione tra Veronica e Antonio. Entrambi modelli, anche se lui per mantenersi fa il rappresentante, sono a Temptation Island 2017 perché lei vuole capire se andare avanti visto che il passato dell’uomo con i due figli avuti da altre compagne sta pensando troppo. Ma nel villaggio dei fidanzati l’uomo ha conosciuto a fondo la ‘tentatrice’ Jessica e le prime immagini della quinta puntata sembrano confermare che tra i due ci sarà un incontro ravvicinato molto intimo. Come reagirà la fidanzata quando le verrà mostrato questo filmato?

Ma ci sono anche altre situazioni che devono essere risolte. Come quella tra Alessio e Valeria: lei nonostante cinque anni di vita insieme è ad un passo dalla rottura e anche se il suo fidanzato ha confessato di essere pentito per avere esagerato, in realtà tornerà alla carica con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne con Manuel Vallicella. Alessio e Carmen ad un certo punto si allontaneranno dalle telecamere per rimanere da soli e anche fra di loro potrebbe essere successo qualcosa di grosso. E poi c’è Sara, sempre più arrabbiata con Nicola: il calciatore è sempre più a rischio.