Temptation Island 2017, Ruben difende ancora Francesca

0
Ruben e Francesca

Ruben Invernizzi contro gli haters che attaccano la fidanzata. Ricorda a tutti che a Temptation c’è chi ha fatto di peggio
Ruben Invernizzi in poco più di un mese ha visto la sua vita completamente rivoluzionata: l’esperienza a Temptation Island 2017, le parole di fuoco della fidanzata Francesca Baroni che lo hanno spinto a chiedere un confronto molto acceso davanti al falò quando ha scaricato la ragazza, ma anche la decisione di ripensarci e di tornare insieme a lei per ricominciare da zero e avviare finalmente una vera convivenza.

Un gesto che non è piaciuto a tutto il pubblico, perchè molti avrebbero voluto vederlo andare fino in fondo e magari ripresentarsi a settembre come nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma Ruben non ha nessuna intenzione di cambiare idea e, anzi, su Instagram ne approfitta per una nuova difesa di Francesca attaccando quello che continuano a criticarla. Come ricorda il ragazzo bergamasco certamente la sua fidanzata ha usato parole e atteggiamenti sbagliati, ma all’interno del docu reality di Canale 5 c’è chi ha fatto molto di peggio. Ci sono dei fidanzati che sono andati a letto con le tentatrici e non è poco rispetto a ciò che ha fatto lei.

Nomi per il momento Ruben non ne ha fatti e probabilmente non ne farà mai, ma in fondo è anche facile capire a chi si riferisce perchè le immagini sono state sotto gli occhi di tutti. Il primo è Nicola Panico, che però non era andato fino in fondo facendosi perdonare da Sara Affi Fella. Gli altri invece sono Alessio Bruno e Antonio Lenti che hanno scherzato con il fuoco ma ne sono usciti puliti. E se alla fine avesse ragione lui?