Temptation Island 2017: Ruben e Francesca ancora insieme

0
Ruben e Francesca

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 è crollato un mito, Ruben Invernizzi. Un paio di settimane fa il fidanzato bergamasco era diventato l’idolo del web perché aveva finalmente aveva spezzato le catene che lo tenevano legato a Francesca Baroni, capace soltanto di insultarlo e sminuirlo fin dai primi giorni di permanenza nel villaggio del docu reality di Canale 5, ma adesso i due ragazzi sono tornati insieme e sono di nuovo innamorati.

In effetti negli ultimi giorni circolavano parecchi avvistamenti della coppia di nuovo unita, ma Ruben e Francesca avevano cercato di essere molto attenti per non farsi beccare. Nella puntata finale di Temptation Island 2017 però hanno confessato tutto a Filippo Bisciglia che è tornato a trovarli un mese dopo la fine della loro storia. Ha scoperto che la coppia è ancora tale, perché il ragazzo ha apprezzato il pentimento della sua donna e ha deciso di darle una seconda possibilità. Lui la ama ancora e non gli interessa se facendo così sarà criticato dagli altri: “Lei ha un mondo dentro di sé, se non fosse stato così non sarei stato con lei per due anni”.

Francesca ha ammesso che nel villaggio dei fidanzati sono esplosi problemi già esistenti, ma quando poi una volta tornata a casa si è rivista ha capito di avere sbagliato, nei modi e nei toni anche perché Ruben è il suo vero grande amore, quello con la ‘A’ maiuscola e senza di lui non può vivere. Il prossimo passo quindi sarà andare veramente a convivere, in una casa più grossa però di quella dove abita attualmente Invernizzi. E a sceglierla, questa volta, sarà lui.