Temptation Island 2017 , Selvaggia e Francecso si sfogano

0
selvaggia e francesco

Sul web Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo rispondono agli haters con toni diversi, ma nell’ultima puntata si sposeranno
L’ultima puntata di Temptation Island 2017 si avvicina e finalmente lunedì prossimo, 31 luglio, scopriremo quale sarà il destino delle tre coppie di fidanzati rimaste ancora in ballo del docu reality di Canale 5 ma anche quale è quella che sarà protagonista della cerimonia nuziale anticipata da alcune immagini postate da Raffaella Mennoia anche se molti indizi portano a pensare che si tratti di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

I due esuberanti fidanzati romani nelle prime cinque puntate di Temptation Island 2017 hanno dimostrato di avere un rapporto molto forte ma anche molto duro. Forse per questo sono piaciuti al pubblico, perché hanno dimostrato di provare sentimenti veri, nonostante siano accentuati dalla situazione che stanno vivendo. Loro ovviamente non possono parlare direttamente ma in questi giorni sono stati protagonisti di due polemiche sul web. Selvaggia in particolare ha risposto agli haters che avevano criticato alcune immagini sexy postate dalla ragazza ipotizzando che dietro ci fosse un abbondante fotoritocco. Lei su Instagram ha replicato ricordando che la perfezione non è di questo mondo, ma non ha bisogno di aggiungere curve o altro al suo fisico.

Più strano invece l’intervento di Francesco che dialogando con i suoi fans si è lasciato andare ad un duro sfogo contro la fidanzata dicendo che è stufo di mantenerla visto che parla sempre male di lui, non fa nulla e non si rende autonoma, non si cerca un lavoro a Roma e spende troppo per vivere. Tutte cose già sentite a Temptation Island nelle prime puntate. Ecco perché molti pensano che sia solo un depistaggio in attesa di mostrare quello che è veramente successo tra loro.