Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco ancora insieme

Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco ancora insieme

0
selvaggia e francesco

Anche per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, una delle coppie di fidanzati più chiacchierate ma in fondo anche più apprezzate dal pubblico a Temptation Island 2017, sta per arrivare il momento della verità. Lunedì sera, 31 luglio, nell’ultima puntata del docu reality di Cabale 5 l’ex corteggiatrice e il personal trainer vivranno il loro personale confronto finale ma da settimane si mormora di una clamorosa sorpresa. Sembra infatti che siano proprio loro i protagonisti della cerimonia a sorpresa che chiuderà il ciclo.

I rumors sulla coppia di Temptation Island 2017 in queste settimane sono stati molti e di generi diversi. Inizialmente sembrava impossibile che Francesco e Selvaggia, due con un carattere molto simile e per questo facili alle litigate, potessero sopravvivere all’esame delle tre settimane nel villaggio dei fidanzati e le dure parole del ragazzo che più volta ha criticato l’ex corteggiatrice arrivando a dire che era una mantenuta e non vedeva un futuro con lei hanno aumentato la distanza fra di loro portando tutti a pensare che fossero pronti a dirsi addio.

Le ultime anticipazioni tv però propongono una soluzione diversa. Sembra infatti che Chiofalo e la sua donna siano usciti insieme dal docu reality anche se il confronto tra di loro è stato molto duro e difficile da sopportare. Oggi pare che abbiano ricominciato la loro convivenza con i soliti problemi quotidiani anche se dopo questa esperienza hanno capito di amarsi. Ma tanto come è andata a finire lo capiremo soltanto dopo l’ultimo falò e dopo un faccia a faccia che anche per loro, come per le altre due coppie rimate nell’isola, non si annuncia facile.