Temptation Island 2017, Valeria e Alessio in crisi

0
valeria-bigella-temptation-2017

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo forse non sono l’unica coppia di Temptation Island 2017 a rischiare grosso. Se infatti alla fine del docu reality tutti i fidanzati, anche quelli considerati più a rischio dal pubblico, si erano dichiarati amore eterno e lo avevano ribadito nelle interviste di Filippo Bisciglia che era andato a trovarli settimane dopo, in realtà la nuova vita comune si sta dimostrando più dura del previsto e ora anche Valeria Bigella e Alessio Bruno sembrano in crisi.

La coppia di Temptation Island 2017 aveva già rischiato grosso durante il programma per alcuni commenti pesanti del ragazzo sulla fidanzata che considerava meno del suo cane e per il suo avvicinamento molto pericoloso alla ‘tentatrice’ Carmen Rimauro, già vista come corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne. Al falò finale però Valeria aveva deciso di concedergli una nuova chance anche perché lui si era detto molto pentito e pronto per cominciare una nuova vita insieme voltando definitivamente pagina.

Tornati a Roma hanno ricominciato la vita insieme decidendo anche di non lavorare più a stretto contatto nel negozio di abbigliamento che hanno e che però da allora non ha ancora riaperto. In più nelle ultime settimane Valeria ha smesso di seguire Alessio su Instagram e ha deciso di passare parte delle vacanze con la famiglia nella sua Sardegna senza il fidanzato. Lui di fronte alle domande insistenti dei fans ha risposto che non c’è nessuna rottura. “Abbiamo una vita normale come tutti, fatta di momenti belli, momenti brutti, litigi, vacanze, amici, lavoro, famiglia e quant’altro…vi vogliamo bene, grazie per l’interessamento, ne siamo onorati”. L’ex tronista però non parla, alimentando così l’ipotesi che ci sia almeno una pausa di riflessione in corso.