Temptation Island, arriva la versione Vip

0
Maria De Filippi anticipazioni

C’è un’ottima notizia per tutti i fans di Temptation Island. Il grande successo della quarta stagione che chiuderà o battenti lunedì prossimo, 31 luglio, ha convinto Mediaset che il docu reality di Canale 5 diventerà un appuntamento estivo fisso anche nella prossima mestate. Ma c’è una novità importante, perché la Fascino sta lavorando su una novità, Temptation Island Vip.

A svelare questa importante anticipazione tv è direttamente Maria De Filippi, intervistata dal settimanale ‘Chi’. La storica conduttrice è soddisfatta che una delle sue creature ormai sia diventata un appuntamento ormai fisso per il pubblico e quindi ha deciso di raddoppiare anche se per il momento non svela come sarà strutturato il docu reality. L’impressione comunque è che ci sarà di nuovo anche Filippo Bisciglia perché l’ex gieffino in questi quattro anni è cresciuto molto ed è amatissimo dai fans di Temptation Island.

Ma questa non è l’unica novità in vista per la prossima stagione. Queen Mary infatti ha confermato ancora una volta che nonostante le voci degli ultimi giorni il Trono Gay tpornerà anche nella prossima stagione di Uomini e Donne perché il messaggio che voleva portare avanti ha funzionato e non saranno le recenti polemiche tra Claudio Sona e il suo ex Juan Fran Sierra a modificare quello che è stato l’ottimo riscontro di pubblico e di critiche. Ma ci sono novità in vista anche per C’è posta per te: nella prossima stagione infatti tra gli ospiti ci saranno Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi che fino ad ora non ha mai voluto essere ospite in tv.