UeD gossip scelta Marco Cartasegna: tanta fretta per contrasti con la Redazione?

0
marco cartasegna

Manca veramente pochissimo per conoscere finalmente la scelta del tronista Marco Cartasegna a Uomini e Donne: il milanese è durato nel programma condotto da Maria De Filippi pochi mesi, da quando ha preso il posto di Manuel Vallicella. La decisione repentina del modello e imprenditore laureato alla Bocconi di scegliere così presto rispetto agli altri colleghi del Trono Classico e così lontani dalla pausa estiva obbligata del programma di Maria De Filippi fa pensare, tanto che in molti sono convinti che la fretta sia data da contrasti con la Redazione di UeD. Sarà vero questo gossip?

La scelta di Marco Cartasegna è dettata veramente da liti e aspri contrasti con la Redazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Si tratta di un gossip falso, messo in giro per creare zizzania, o c’è un fondo di verità? In molti, sui social, non credono alla buona fede del tronista bocconiano e per una ragione molto semplice: a rigor di logica e di tempistiche, chi doveva scegliere per primo doveva essere Luca Onestini, salito sul trono a dicembre, ma ancora confuso tra tre corteggiatrici. Secondo i rumors, in seguito alla ormai famosa scenata dietro le quinte perché gran parte del tempo della registrazione era stato occupato da Gianni Sperti che accusava Rosa Perrotta, i rapporti tra il ragazzo e la Redazione si sono deteriorati.  Da qui, la decisione di uscire di scena, ma con stile.

Certamente, abbandonare senza scegliere era troppo per Marco Cartasegna, per questo nel corso dell’ultima registrazione ha annunciato che le esterne che avrebbe fatto sarebbero state le ultime e che la scelta è vicina tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Chi delle due sarà colei che ruberà il cuore al tronista bocconiano? Ma soprattutto, la relazione durerà o sarà un fuoco di paglia dettato dalle emozioni del momento?