Uomini e donne anticipazioni: Francesco e Selvaggia ospiti

0
selvaggia e francesco

Ormai non ci sono più dubbi: fra tutte le coppie di Temptation Island 2017 solo Selvaggia e Francesco stanno continuando ad attirare l’attenzione del pubblico anche perché sono gli unici che dopo essere usciti insieme dal docu reality di Canale 5 e dopo aver promesso di essere pronti per sposarsi, fare anche dei figli, adesso invece si sono lasciati

La decisione è stata presa dalla ragazza, almeno per quello che si è capito nelle ultime ore, anche se in realtà la situazione era diventata pesante per entrambi. Ma lei dopo aver dato l’annuncio della loro separazione ha deciso di evitare altre domande sull’argomento, mentre Chiofalo non sa più come rispondere. Sono infatti molti i fans di ‘Lenticchio‘ che gli stanno chiedendo spiegazioni, anche per capire se si tratti di un addio definitivo oppure se la coppia di Temptation Island abbia ancora speranze di andare avanti. Ma il personal trainer romano preferisce non parlarne via social e poi comunque gli fa male parlare di quello che è successo perché anche se dà l’impressione di essere un uomo forte in realtà di sente fragile come tutti e chiede ai suoi fans di avere un po’ di rispetto e di tranquillità per affrontare la situazione.

Ma all’orizzonte c’è una soluzione che potrebbe accontentare tutti. Come sappiamo infatti nelle prime registrazioni di Uomini e Donne oltre ai nuovi tronisti saranno presenti anche le coppie di Temptation, insieme a Filippo Bisciglia. Quindi all’appello dovrebbero rispondere anche Francesco e Selvaggia che una volta in studio chiariranno la loro posizione e spiegheranno a Maria De Filippi e al pubblico se ci sono ancora speranze.