GF Vip, Belen Rodriguez parla dei fratelli nella Casa

Conferme ufficiali sul cast del secondo Grande Fratello Vip non ne sono ancora arrivate ma in fondo non servono nemmeno perché poco alla volta i protagonisti del reality di Canale 5 escono allo scoperto. Come nel caso di Cecilia Rodriguez e del fratello Jeremias, la cui presenza in Casa è stata anticipata dalle ultime dichiarazioni della loro parente più famosa, Belen Rodriguez.

Intervistata dal settimanale ‘Chi’ la showgirl argentina ha raccontato a modo suo le caratteristiche dei due fratelli: Cecilia è una ragazza molto equilibrata anche perché somiglia a sua madre Veronica, una con la testa sulle spalle, mentre lei e Jeremias hanno preso più dal padre e quindi sono un po’ teste matte. E Belen sa già che del fratello non c’è molto da fidarsi perché ha un carattere imprevedibile, quindi mette la mani avanti: “Sono preoccupata per lui e non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate”. Quello che non dice è se lei farà da supporter in studio ai fratelli durante le dirette settimanali che cominceranno l’11 settembre ma è facile immaginare che possa essere davvero così.

In ogni caso il GF Vip sarà il modo per conoscere Cecilia Rodriguez in un contesto diverso rispetto a quello della sua attività attuale come stilista ma anche di quello che abbiamo visto all’Isola dei Famosi 2015 quando fu una delle più belle sorprese del reality. Jeremias invece è ancora poco conosciuto dal pubblico italiano: la di là del suo flirt con l’ex tronista ed ex gieffina Rossella Intellicato e della sua amicizia con Andrea Iannone, in questi mesi ha fatto parlare poco di lui e per questo sono in molti ad aspettarlo al varco.