Raoul Bova, Chiara Giordano smentisce flirt con Kikko Nalli

L’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, ha smentito categoricamente il flirt con Kikki Nalli, marito di Tina Cipollari, star del programma Uomini e Donne. L’indiscrezione del flirt tra la Giordano e Nalli era stata riportata giorni fa dal alcuni giornali scandalistici

 

Tutto è nato dalla pubblicazione su Eva Tremila di una foto ritraente Chiara Giordano in costume, corredata dalla seguente didascalia: “Ti rendo pan per focaccia”. La Giordano non ha mai accettato di essere stata ‘scaricata’ dal celebre marito, che attualmente fa coppia con Rocio Munoz Morales.

Diva e Donna, inoltre, aveva pubblicato una foto che ritraeva la Giordano mentre ballava, a Sabaudia, assieme a Kikko Nalli. Insomma, diversi avvistamenti hanno fatto sorgere l’indiscrezione. Chiara Giordano, però, ha smentito tutto su Instagram.

Mi fanno schifo le donne che vanno con gli uomini sposati e questo è un dato di fatto… non sono io quella che si dedica ai flirt con i mariti di altre”, ha scritto Chiara su Instagram, promettendo querele contro diversi magazine scandalistici.