Accompagna la figlia all’altare ma muore durante la festa di nozze

0

Quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita, si è trasformato per una sposa irlandese in un vero e proprio incubo, dato che poche ore dopo aver detto “sì” a suo marito, ha visto morire tra le sue braccia, suo padre.
Quel padre che poco prima l’aveva accompagnata all’altare, si è spento infatti tra le sue braccia, mentre ballava con lei durante la festa di matrimonio: Tommy O’ Brien aveva 70 anni e come riportano le cronache estere, era in attesa di un intervento di bypass al cuore.

L’uomo ha perso conoscenza mentre ballava con la figlia, crollando davanti a parenti e amici ed è stato dichiarato morto all’University Hospital Limerick.
Un infermiere ha provato a rianimarlo con un defibrillatore, nell’attesa di un’ambulanza che lo portasse in ospedale ma per Tommy, non c’è stato nulla da fare. Dopo la tragedia, la festa di nozze è stata cancellata e i novelli sposi, hanno rinunciato al viaggio di nozze in Messico per partecipare ai funerali del padre della sposa, che saranno celebrati nella stessa chiesa del matrimonio.

Michela Galli