Anna Oxa lascerà Italia? Si sente in pericolo

0
Anna Oxa teme per sua incolumità

Polemiche dopo Amici

Giallo sul post di Anna Oxa su Facebook, prima pubblicato e poi eliminato. Nel messaggio, la cantante critica la stampa che, negli ultimi tempi, l’ha sferzata duramente. Il post della cantante, però, è poco chiaro e incomprensibile per chi non è a conoscenza di quello che è accaduto ad Amici, celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi. Alla Oxa non è piaciuta l’imitazione di Virginia Raffaele: le due hanno battibeccato spesso in studio ma spesso i giornalisti hanno attaccato Anna. Adesso la cantante si schiera contro persone che stanno agendo contro di lei (chi sono?), senza però citarle, alludendo a possibili pericoli per la sua persona e per i suoi figli:

“Ogni cosa che dico i giornalisti la definiscono polemica perché ormai si sono disabituati alla verità. Non ho mai detto che voglio fare querele a Canale 5, non ho motivo di farlo e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria… prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto ai danni della mia persona”.

Il post di Anna ha questo epilogo, che ha un ‘sapore minatorio’:

“Ricordate che se accade qualcosa all’incolumità dei mie figli, della signora Milly Milano, e l’incolumità mia tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto. E vi assicuro che non potrete fermarmi”.

Amici: esperienza da dimenticare per Anna?

Un’esperienza da dimenticare, quella ad Amici, per Anna Oxa? Forse. Perché la cantante si è creata così tanti detrattori? Poco dopo la finale di Amici, sul profilo Facebook della cantante vennero postati due messaggi, di cui uno annunciava l’imminente addio all’Italia. I post sono stati poi eliminati. La Oxa ha detto di essere in buoni rapporti con Maria De Filippi, ma come spiega le parole pubblicate su Facebook al termine della finale? La cantante aveva scritto:

“Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti, incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si è verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità. Grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati”.